LA PAGINA DI MAURIZIO SCARPA

LA PAGINA FACEBOOK

Nato a Milano dall'inizio dell'attività lavorativa partecipa attivamente all'attività sindacale. Dal 1990 ricoprira vari incarichi in CGIL sia in Lombardia che a livello nazionale sino al 2011. Negli ultimi anni ha aderito all' Unione Sindacale di Base. Attualmente in pensione.


la mia pagina facebook

FERMIAMO L'ODIO E L'IGNORANZA

Riprendo questa immagine perché l'odio è solo l'abito dell'ignoranza, dell'egoismo e della miopia. Questi numeri dovrebbero far riflettere... Chi purtroppo della riflessione non sa che farsene ( compresi indifferente e opportunisti)
"Furono 350 gli ebrei che parteciparono alla marcia su Roma e ben 746 erano iscritti in parte ai Fasci Italiani di Combattimento ed in parte all'Associazione Nazionalista Italiana, che nel 1923 si fonderà con il Partito Nazionale Fascista. Nel quinquennio che va da 1928 al 1933 sono 4.920 (circa il 10% della popolazione ebraica italiana totale) gli ebrei che decidono di iscriversi al partito fascista.

SALUTE E (E') LIBERTA'

DI MAURIZIO SCARPA  
maggio 2020

A proposito degli strumenti informatici a difesa della salute pubblica: e non pensiamo solo all’app “IMMUNI”

W LE TASSE

DI MAURIZIO SCARPA
aprile 2020

Le tasse non sono soldi buttati, ma semplicemente una assicurazione sulla vita, sapendo che è una fortuna versare più di quanto si è avuto in cambio, perchè semplicemente significa stare bene.